rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Alexander Fleming

Coriano, rimane incastrata nell'impastatrice mentre lavora

Incastrata nell'impastatrice con la quale stava lavorando. Una donna di 38 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Forlì dopo essere stata vittima di un brutto incidente sul lavoro

Incastrata nell'impastatrice con la quale stava lavorando. Una donna di 38 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì dopo essere stata vittima di un brutto incidente sul lavoro, avvenuto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato. L'operaia era impegnata alla macchina per produrre biscotti e pasticceria secca alla ditta De.Co di via Fleming, nella zona industriale di Coriano.

Per cause ancora in corso di accertamento, la donna è rimasta incastrata nell'impastatrice, riportando gravi ferite agli arti superiori. Erano circa l'1.30 quando i colleghi hanno dato l'allarme al 118, intervenuto sul posto con un'ambulanza e la medicalizzata, coadiuvati nelle operazioni di estrazione dai Vigili del Fuoco.

Anche le Forze dell'ordine e il personale di Medicina del Lavoro si sono precipitati sul luogo dell'incidente per verificare la situazione e per realizzare i dovuti controlli in termine di sicurezza sul lavoro. La 38enne ha riportato fratture dalla mano al gomito: se la caverà con una quarantina di giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, rimane incastrata nell'impastatrice mentre lavora

ForlìToday è in caricamento