rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tragico schianto contro un muro in A14: muore la mamma, gravissimo il figlio

E' l'esito della tragica uscita di strada, autonoma, della macchina con madre e figlio a bordo. Il grave incidente stradale  si è verificato nella prima mattinata di giovedì

L'auto su cui madre e figlio viaggiavano si è schiantata ad alta velocità contro il muro di cemento armato che sostiene il cavalcavia di via Zampeschi. L'auto, una Renault Capture, è andata completamente distrutta e la conducente, una donna milanese di 49 anni, Elena Magni, è rimasta uccisa sul colpo, tra le lamiere contorte dell'auto. E' invece vivo, ma in condizioni critiche, il bambino di 12 anni, che viaggiava con lei. Soccorso dal 118 è stato portato con un codice di massima urgenza, mediante l'elimedica, all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

E' l'esito della tragica uscita di strada, autonoma, della macchina con madre e figlio a bordo. Il grave incidente stradale  si è verificato nella prima mattinata di giovedì. Il tutto si è verificato poco prima delle 7 e mezza di mattina, al chilometro 80, nella carreggiata sud, quella verso Rimini, praticamente ad un chilometro dall'uscita di Forlì provenendo da Faenza. L'auto si è accartocciata contro il muro laterale di sostegno del cavalcavia, poi finendo nella scarpata adiacente.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, presenti anche i vigili del fuoco giunti con una squadra da Faenza. Per i rilievi della dinamica del tragico incidente sono giunte le pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione di Forlì A14. Disagi limitati anche al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto contro un muro in A14: muore la mamma, gravissimo il figlio

ForlìToday è in caricamento