rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Cerbiano

Con un piede sfonda il cartongesso e vola giù: paura per un antennista

Per il ferito si è reso necessario il trasporto al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove il paziente è stato tenuto in osservazione

E' precipitato da un'altezza di tre metri, riportando un trauma cranico, mentre stava sistemando un cavo di alimentazione del digitale terrestre. Incidente sul lavoro lunedì pomeriggio in un'abitazione a Bracciano di Bertinoro, in via Cerbiano. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno proceduto ai rilievi di legge insieme ai colleghi della stazione di Bertinoro e al personale della Medicina del Lavoro. Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30.

L'uomo, un antennista cesenate di 54 anni, stava sistemando il cavo di alimentazione del digitale terrestre sul sottotetto di un'abitazione. Con un piede è finito sul pavimento in cartongesso, precipitando per alcuni metri e rovinando sulla rampa della scala. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'elimedica, atterrata nei pressi del ristorante "Camineto".

Ma le condizioni dell'uomo fortunatamente sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato all'inizio. Tuttavia si è reso necessario il trasporto al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove il paziente è stato tenuto in osservazione per il trauma riportato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un piede sfonda il cartongesso e vola giù: paura per un antennista

ForlìToday è in caricamento