rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Via Emilia Per Faenza

Si schianta ubriaca sulla via Emilia: amaro compleanno per una 21enne

Ha deciso di festeggiare il suo 21esimo compleanno con gli amici in un locale di Faenza. Una serata che avrebbe dovuto essere ricordata per i momenti di festa, per i regali ricevuti e per le foto di rito: nulla di tutto ciò

Ha deciso di festeggiare il suo 21esimo compleanno con gli amici in un locale di Faenza. Una serata che avrebbe dovuto essere ricordata per i momenti di festa, per i regali ricevuti e per le foto di rito: nulla di tutto ciò. Perché una ragazza forlivese classe '92, per di più neo-patentata, ha avuto la brillante idea di mettersi alla guida della propria 'Megane' completamente ubriaca.

Tornando da Faenza sulla via Emilia, poco dopo le 2.30 della scorsa notte, in zona Villanova, la ragazza ha perso il controllo della sua auto, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro il guard-rail. L'impatto è stato così violento che il mezzo è andato completamente distrutto e addirittura una ruota e relativo ammortizzatore sono volati a decine di metri di distanza.

Gli agenti della polizia stradale di Rocca San Casciano sono intervenuti sul posto e hanno trovato la ragazza, che per fortuna non ha riportato gravi ferite, completamente ubriaca nei pressi dello schianto. Aveva un tasso alcolemico di oltre 1.50 g/l. 

La ragazza ha così ricevuto gli ultimi regali della serata, quelli meno graditi: denuncia penale, ritiro della patente e -20 punti. Il tutto 'condito' dalla macchina praticamente da buttare, da qualche ferita lieve e dal fatto che dovrà ridare la patente di guida: non male come festa di compleanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta ubriaca sulla via Emilia: amaro compleanno per una 21enne

ForlìToday è in caricamento