rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Selva-San Leonardo / Via Bianco da Durazzo

Carpinello, pauroso scontro frontale nella notte: coinvolte due auto

Erano da poco passate le 5 della mattina quando una Ford Fiesta condotta da una 39enne di Forlì si è scontrata con una Opel Tigra condotta da un forlimpopolese di 28 anni

Grave incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Carpinello. Erano da poco passate le 5 della mattina quando una Ford Fiesta condotta da una 39enne di Forlì si è scontrata con una Opel Tigra condotta da un forlimpopolese di 28 anni, in via Bianco da Durazzo. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. A seguito dell’impatto, la Ford Fiesta ha proseguito la sua corsa finendo contro la recinzione di un’abitazione.

Non sono ancora chiare le esatte dinamiche dell'incidente: i rilievi della Stradale faranno luce sulle cause del sinistro. Quel che è certo è che il personale del 118 ha operato con due mezzi, ha praticato le prime cure del caso ai due feriti per poi trasportarli presso il vicino ospedale forlivese. Lievissimi i disagi al traffico veicolare. La Fiesta ha abbattuto circa 6 metri di recinzione, prima di terminare la sua corsa.

incidente-via-bianco-da-durazzo-31-ottobre-2015-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpinello, pauroso scontro frontale nella notte: coinvolte due auto

ForlìToday è in caricamento