rotate-mobile
Incidenti stradali Via Emilia per Cesena

Terribile frontale sulla via Emilia, spezzata la vita di un ragazzo

Un'auto disintegrata contro un camion. La vita di un 22enne spezzata in un battito di ciglia e quella di altri due giovanissimi appesa ad un filo. E' questo il bilancio di un terribile scontro frontale

Un'auto disintegrata contro un camion. La vita di un 22enne spezzata in un battito di ciglia e quella di altri due giovanissimi appesa ad un filo. E' questo il bilancio di un terribile scontro frontale verificatosi nella tarda serata di sabato, intorno alle 22, a Forlì, poco dopo il ponte sul fiume Ronco, direzione Forlimpopoli. La vittima, Daniel Petre, è un romeno che viaggiava insieme ad altri due coetanei a bordo di una "Ford Mondeo".

Le immagini dell'incidente mortale

L'auto percorreva la via Emilia in direzione sud, quando improvvisamente, per cause al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, all'altezza dell'intersezione con via Lama, ha invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo un mezzo pesante. Il camionista non è riuscito ad evitare l'impatto. La botta è stata violentissima, a tal punto che il camion è finito nel fossato che costeggia la carreggiata.

L'autotrasportatore non ha riportato lesioni, mentre per Petre non c'è stato nulla da fare. Liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, i medici hanno tentato una disperata rianimazione. Ma il cuore del giovane non ha retto alle gravissime lesioni. Gli altri due occupanti dell'auto, tra cui la sorella della vittima, Delia Urescu, 15 anni il prossimo 14 agosto, sono stati trasportati con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con tre ambulanze e due auto col medico a bordo. La strada è stata chiusa per circa un'ora al traffico in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale sulla via Emilia, spezzata la vita di un ragazzo

ForlìToday è in caricamento