Travolto da un'auto sulla Lughese, parabrezza sfondato: ferito un anziano

Tempestiva la segnalazione al 118, che ha attivato due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Fortunatamente le condizioni del ferito sono apparse meno gravi rispetto al temuto

Travolto da un'auto mentre stava attraversando la carreggiata. Ennesimo incidente stradale nel Forlivese. A rimanere ferito un anziano di 81 anni. Il sinistro si è verificato intorno alle 18 sulla Lughese, nei pressi del Conad di Villafranca. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, una "Volkswagen Golf" vecchio modello, condotta da un 86enne, stava percorrendo l'arteria dal forese verso Forlì, quando ha investito il malcapitato pedone. L'81enne ha sfondato il parabrezza, per poi rovinare sull'asfalto.

Tempestiva la segnalazione al 118, che ha attivato due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Fortunatamente le condizioni del ferito sono apparse meno gravi rispetto al temuto vista anche la dinamica dell'impatto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia Locale nel frattempo ha proceduto ai rilievi per chiarire se il pedone si trovasse o meno sulle strisce. Il sinistro è avvenuto in corrispondenza di un attraversamento con le linee zebrate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

Torna su
ForlìToday è in caricamento