Rocambolesco schianto vicino al Buscherini: un'auto urta un muretto e si ribalta

Il personale del 115 ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e alla vicina colonnina del gas. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con deviazioni in loco.

Rocambolesco incidente stradale nella tarda serata di sabato in via Orceoli, nei pressi del Buscherini. Una giovane, alla guida di una "Opel Agila", si è ribaltata dopo aver urtato un'auto in sosta ed un muretto. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane, una 23enne, stava percorrendo la via Orceoli in direzione di via Bertini.

Nell'affrontare la svolta a sinistra per via Bentini, ha colpito prima una "Volvo XC60" in sosta e quindi la recinzione che costeggia il Buscherini, finendo ruote all'aria. La richiesta d'intervento al 118 è giunta intorno alle 22.30. Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo insieme ai Vigili del Fuoco. La conducente fortunatamente non ha riportato gravi lesioni. Il personale del 115 ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura e alla vicina colonnina del gas.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico con deviazioni in loco. La Polizia Locale ha richiesto gli esami tossicologici per verificare lo stato dell'automobilista al momento dello schianto. I risultati sono attesi tra pochi giorni.

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Feroce scazzottata in centro storico, ragazzo in coma al "Bufalini"

Torna su
ForlìToday è in caricamento