rotate-mobile
Incidenti stradali

Pauroso incidente in A14, l'uscita di strada termina con cappottamento e sversamento di gasolio: camionista ferito

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo, mentre i sanitari del 118 hanno soccorso l'autotrasportatore ferito

Incidente stradale nella prima mattinata di giovedì lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, tra Forlì e Faenza. All'altezza del chilometro 69 nord è uscito di strada un mezzo pesante  adibito al trasporto di mobili, che si è ribaltato su un fianco fuori la sede stradale. Nell'impatto il camion ha rotto il serbatoio del carburante rilasciando un importante quantitativo di gasolio. L'allerta alla sala operativa del 115 è giunto poco dopo le 7.30.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo, mentre i sanitari del 118 hanno soccorso l'autotrasportatore ferito. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge e al coordinamento della circolazione stradale. Sul posto anche il personale di Autostrade per l'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente in A14, l'uscita di strada termina con cappottamento e sversamento di gasolio: camionista ferito

ForlìToday è in caricamento