rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pieveacquedotto / A14

Paura in A14, camion sbanda e si ribalta nel fosso: conducente illeso

Perde il controllo del camion e si schianta a bordo strada. E' quanto accaduto mercoledì mattina, intorno alle 12, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto al chilometro 79 nord, all'altezza del casello di Forlì

Perde il controllo del camion e si schianta a bordo strada. E' quanto accaduto mercoledì mattina, intorno alle 12, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto al chilometro 79 nord, all'altezza del casello di Forlì. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Pieveacquedotto, intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Malgrado il mezzo sia finito ruote all'aria su di un fianco nel fossato che costeggia la carreggiata, il conducente è uscito indenne dall'impatto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma per la messa in sicurezza del veicolo incidentato. Inizialmente si era attivata anche l'elimedica da Ravenna, ma l'intervento è stato presto annullato. Per il camionista, infatti, nessuna conseguenza fisica. Il traffico non ha subito ripercussioni.

Incidente in A14: camionista indenne dopo essersi ribaltato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in A14, camion sbanda e si ribalta nel fosso: conducente illeso

ForlìToday è in caricamento