rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Roma

Travolto da un'auto in viale Roma: il soldato non è in pericolo di vita

Il soldato si stava recando alla caserma "De Gennaro", quando è stato travolto mentre stava attraversando sulle strisce dalla vettura condotta da una settantenne

E' ricoverato in condizioni stabili, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, il militare del 66esimo Reggimento Aeromobile "Trieste" investito mercoledì mattina, poco prima delle 8, in viale Roma, nei pressi della caserma. L'uomo, 51 anni, ha riportato diversi traumi nell'impatto contro l'auto investitrice, una "Lancia Y", ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì.

Il soldato si stava recando alla caserma "De Gennaro", quando è stato travolto mentre stava attraversando sulle strisce dalla vettura condotta da una settantenne. Nell'impatto il malcapitato ha sfondato il parabrezza, per poi rovinare sull'asfalto. I primi a correre in soccorso al 51enne sono stati alcuni colleghi di lavoro. Quindi è stato trasportato dal personale medico del 118, che ha operato anche con un'auto col medico a bordo, al "Morgagni-Pierantoni". Non ha mai perso conoscenza. Nonostante le varie lesioni, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto in viale Roma: il soldato non è in pericolo di vita

ForlìToday è in caricamento