rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Via Decio Raggi

Ciclisti falciati in via Decio Raggi, indagini della PolStrada: l'auto impegnata in un sorpasso

Soccorsi dai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e due auto col medico a bordo, sono stati trasportati al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

E' stato denunciato con l'accusa di "lesioni stradali" l'automobilista che nella prima serata di lunedì ha travolto due cicloamatori in via Decio Raggi a Carpena. Si tratta di un senegalese di 38 anni, al quale è stata anche ritirata la patente. Sulla dinamica dei fatti indaga la Polizia Stradale di Forlì, che ha proceduto ai rilievi di legge. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i due ciclisti, uomo e donna rispettivamente di 40 e 39 anni, si stavano immettendo da via Brando Brandi lungo l'arteria principale in direzione Forlì.

La coppia si trovava sulla corsia centrale prevista per l'avvicinamento alla corsia di marcia quando è stata falciata dal 38enne al volante di una "Kia Rio", a quanto pare impegnato in una manovra di sorpasso. Nell'impatto sono stati caricati sul parabrezza, per poi rovinare sull'asfalto. Soccorsi dai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e due auto col medico a bordo, sono stati trasportati al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il quarantenne si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia, mentre la donna in Chirurgia d'Urgenza. Quest'ultima non è in pericolo di vita.

Grave incidente in via Decio Raggi a Carpena, 19-6-2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclisti falciati in via Decio Raggi, indagini della PolStrada: l'auto impegnata in un sorpasso

ForlìToday è in caricamento