rotate-mobile
Incidenti stradali viale dell'appenino

Ancora caprioli in città, il quadrupede investito in viale dell'Appenino

Ancora caprioli in città. Questa volta il quadrupede ha rischiato grosso, venendo travolto da un veicolo in transito. E' successo nel primo pomeriggio di martedì, lungo viale dell'Appennino

Ancora caprioli in città. Questa volta il quadrupede ha rischiato grosso, venendo travolto da un veicolo in transito. E' successo nel primo pomeriggio di martedì, lungo viale dell'Appennino. L'animale è stato soccorso dal personale veterinario e trasportato in un centro specializzato per le cure del caso, mentre la dinamica del sinistro è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L'animale è poi deceduto.

Solo alcuni giorni fa un capriolo si era addentrato a pochi passi dal centro. Il piccolo animaletto, spaventato dal traffico, si era leggermente ferito ad una zampa. Visitato dal personale del veterinario dell' Ausl di Forlì, è stato rilasciato poi rilasciato in collina, nel suo habitat naturale. Nella nottata tra domenica e lunedì invece è stato un capriolo è stato sbranato in un campo agricolo al Ronco, presumibilmente da cani randagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora caprioli in città, il quadrupede investito in viale dell'Appenino

ForlìToday è in caricamento