rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via del Canale

Esce di casa, urta un palo e nel fare retromarcia travolge il marito

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

E' assai bizzarra la dinamica di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì, poco prima delle 18, in via Del Canale, a Roncadello, e che ha visto un uomo finire all'ospedale dopo esser stato investito da un'auto. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese: secondo una prima ricostruzione, una donna, alla guida di una "Opel", si stava immettendo da un'area privata in via Del Canale effettuando una svolta a sinistra.

Nel compiere la manovra è tuttavia finita contro un palo, forse per la scarsa dimestichezza con l'uso del cambio automatico. Il marito, moldavo come la moglie, accortosi del sinistro, si è precipitato per verificare quanto accaduto. E nel mentre è stato travolto dall'automobilista che nel frattempo ha inserito la retromarcia. Immediata la richiesta dei soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa, urta un palo e nel fare retromarcia travolge il marito

ForlìToday è in caricamento