rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Via Marco Briganti

Si allontana dopo aver abbatuto un palo della segnaletica stradale: era senza assicurazione

L'auto, che presentava danni compatibili con il sinistro, è stata individuata in una via nei pressi del luogo del sinistro

Dopo aver abbattuto un palo della segnaletica stradale si è allontanato, parcheggiando la vettura danneggiata in zona. Gli agenti del Nucleo Operativo Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì hanno individuato il responsabile. L'incidente è avvenuto lunedì in via Briganti. Dagli accertamenti è emerso che la vettura era senza assicurazione. Fondamentali per il rintraccio sono stati i residui di vernice rilevati sul posto. L'auto, che presentava danni compatibili con il sinistro, è stata individuata in una via nei pressi del luogo del sinistro.

La comparazione delle tracce raccolte con la carrozzeria dell'auto ha fugato ogni dubbio, permettendo di risalire con certezza al responsabile che ha confermato quanto ricostruito dagli agenti.Proseguendo con i dovuti accertamenti è emerso che l'auto era senza assicurazione. Al conducente è stata elevata una sanzione di 975 euro, oltre alla decurtazione di 2 punti dalla patente, il sequestro obbligatorio del mezzo e l'addebito delle spese per il ripristino della segnaletica stradale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dopo aver abbatuto un palo della segnaletica stradale: era senza assicurazione

ForlìToday è in caricamento