Auto si capotta in curva e sfonda una recinzione: ferito un 65enne

Un botto che ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona, che si sono subito precipitati in strada, allertando i soccorritori

Foto di un lettore, Antonio Casaluci

Pauroso incidente stradale nella tarda serata di giovedì al Foro Boario. Un automobilista di 65 anni, forlivese, è rimasto ferito dopo essersi cappottato con l'auto sulla quale viaggiava, a poche centinaia di metri dal Teatro Testori. Un botto che ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona, che si sono subito precipitati in strada, allertando i soccorritori. Il sinistro, al vaglio dei Carabinieri, è avvenuto poco dopo le 22 in via Vespucci, all'altezza del negozio "Sassi Moto".

ECCO IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Il conducente di un fuoristrada Toyota Land Cruiser stava percorrendo l'arteria dal centro verso la periferia, quando, nell'affrontare la curva a sinistra, ha perso il controllo del mezzo, finendo ruote all'aria su di un fianco, col lato sinistro schiacchiato sull'asfalto, danneggiando anche una recinzione privata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza, affiancati dai Vigili del Fuoco del comando di viale Roma.

Dopo esser stato liberato, l'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso, con un codice di massima gravità. L'uomo, sempre cosciente, è stato sentito dai militari intervenuti per i rilievi, spiegando di non capacitarsi dell'improvvisa perdita del controllo del mezzo. Il 64enne non versa in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni chiusi fino al primo marzo in Emilia-Romagna

  • Un improvviso malore non gli lascia scampo: è morto Dino Amadori, direttore scientifico emerito dell'Irst

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • "Era dolce e solare": addio alla storica negoziante del centro, si è spenta a 49 anni

  • Rapinatore armato dal dentista: arraffa l'anestetico, chiede scusa e lascia pure il "pagamento"

  • Coronavirus, il presidente Bonaccini: "Stiamo valutando la chiusura di asili nido, scuole, impianti sportivi e musei"

Torna su
ForlìToday è in caricamento