Auto si capotta in curva e sfonda una recinzione: ferito un 65enne

Un botto che ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona, che si sono subito precipitati in strada, allertando i soccorritori

Foto di un lettore, Antonio Casaluci

Pauroso incidente stradale nella tarda serata di giovedì al Foro Boario. Un automobilista di 65 anni, forlivese, è rimasto ferito dopo essersi cappottato con l'auto sulla quale viaggiava, a poche centinaia di metri dal Teatro Testori. Un botto che ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona, che si sono subito precipitati in strada, allertando i soccorritori. Il sinistro, al vaglio dei Carabinieri, è avvenuto poco dopo le 22 in via Vespucci, all'altezza del negozio "Sassi Moto".

ECCO IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Il conducente di un fuoristrada Toyota Land Cruiser stava percorrendo l'arteria dal centro verso la periferia, quando, nell'affrontare la curva a sinistra, ha perso il controllo del mezzo, finendo ruote all'aria su di un fianco, col lato sinistro schiacchiato sull'asfalto, danneggiando anche una recinzione privata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza, affiancati dai Vigili del Fuoco del comando di viale Roma.

Dopo esser stato liberato, l'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso, con un codice di massima gravità. L'uomo, sempre cosciente, è stato sentito dai militari intervenuti per i rilievi, spiegando di non capacitarsi dell'improvvisa perdita del controllo del mezzo. Il 64enne non versa in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • "Ripuliva" i soldi delle fatture false in una sala giochi: riciclaggio sull'asse Faenza-Forlì, sequestro da un milione di euro

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento