rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Viale dell'Appennino

Travolto da un'auto a due passi da casa: paura per un bambino di sei anni

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata, che hanno trasportato il bambino al pronto soccorso dell'ospedale di Cesena con codice di massima gravità

Tanta paura nel primo pomeriggio di sabato su viale Appennino, all'incrocio con via Fratelli Cangini. Un bambino di sei anni, poco dopo le 13, è stato travolto da un'auto condotta da una 45enne che, vistasi sbucare il piccolo all'improvviso, non è riuscita a evitare l'impatto anche a causa dell'asfalto bagnato. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara: si pensa che il bambino, di nazionalità straniera e residente a due passi dall'accaduto, sia potuto sfuggire al controllo dei genitori o abbia esitato nell'attraversare la strada.

Bambino di sei anni travolto da un'auto

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata che hanno trasportato il bambino, spaventato e piangente seppur cosciente, al pronto soccorso dell'ospedale di Cesena con codice di massima gravità. La donna al volante dell'auto, comprensibilmente sotto shock, non ha riportato traumi o ferite. Sul posto è intervenuta la Polizia di Forlì per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto a due passi da casa: paura per un bambino di sei anni

ForlìToday è in caricamento