Travolto sulle strisce mentre attraversa con la bici: ferito bimbo di 7 anni

Mentre si trovava sulle linee zebrate, il piccolo è stato colpito da un "Toyota Rav 4", condotto da un 56enne, che procedeva in direzione di viale Vittorio Veneto

Investito sulle strisce pedonali mentre stava attraversando la carreggiata con la bici. Un bambino di 7 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, intorno alle 12, in corrispondenza della rotonda che collega via Gorizia con via Monte San Michele. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno provveduto ai rilievi di legge. Il bimbo si trovava in compagnia del padre, che aveva appena attraversato, attendendolo dall'altra parte della strada.

Mentre si trovava sulle linee zebrate, il piccolo è stato colpito da un "Toyota Rav 4", condotto da un 56enne, che procedeva in direzione di viale Vittorio Veneto. A seguito dell'impatto il bambino è sbalzato dalla bici, rovinando sull'asfalto. Nonostante la botta, non ha mai perso conoscenza. Tempestivo l'intervento del personale del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Stabilizzati i parametri vitali, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

Torna su
ForlìToday è in caricamento