rotate-mobile
Incidenti stradali Dovadola

Caduta per un gruppo di cicloturisti: uno è grave al Bufalini

E' stato portato al Bufalini di Cesena col codice di massima gravità. Un altro cicloturista è rimasto ferito in maniera piu' leggera.

Un grave incidente stradale si è verificato domenica mattina poco prima delle 10 A Dovadola in via Montepaolo, vicino l'omonimo ristorante. Un gruppo di 9 cicloturisti su mountain bike di Faenza del gruppo gs bikers, appena svoltato su una strada interpoderale, si é imbattuto in una catena che fungeva da sbarra fra due pali in ferro. In diversi sono caduti ed in particolare un uomo di 49 anni ha picchiato rovinosamente col casco sull'asfalto . Sul posto elimedica e Misericordia.

E' stato portato al Bufalini di Cesena col codice di massima gravità. Un altro cicloturista rimaneva ferito in maniera piu' leggera.

Un altro incidente poco dopo le 11,00 a San Benedetto. E' avvenuto uno scontro fra moto Kawasaki 1000 di un meldolese del 1991 contro un camper polacco guidato da un uomo di 40 anni. Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dalla Polizia Stradale di Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta per un gruppo di cicloturisti: uno è grave al Bufalini

ForlìToday è in caricamento