rotate-mobile
Incidenti stradali Meldola / Via Bidente

Camion si ribalta sulla Bidentina e distrugge l'ingresso di una casa - FOTO

Un camion, che viaggiava con direzione di marcia Civitella-Forlì, è finito con le ruote di destra nella fossetta che costeggia la carreggiata per poi schiantarsi contro una casa.

Ennesimo camion ribaltato in uno dei tratti più pericolosi della Bidentina per i mezzi pesanti: quello tra San Colombano e Meldola. Un tratto che ciclicamente è ‘protagonista’ di incidenti stradali dalle dinamiche sempre molto simili. Erano circa le 17 di venerdì quando un camion, che viaggiava con direzione di marcia Civitella-Forlì, è finito con le ruote di destra nella fossetta che costeggia la carreggiata. A quel punto il mezzo pesante è diventato incontrollabile e dopo aver distrutto la pensilina della fermata dell’autobus, si è adagiato a fianco di una casa, danneggiandola. Evidenti infatti i danni alla scala di ingresso e anche a parte dei muri. Il camionista è rimasto ferito, ma pare in modo non grave.

Sul posto si sono precipitate le forze dell’ordine che hanno prima diretto il traffico in senso unico alternato, poi hanno chiuso la Bidentina facendo passare i mezzi dalle strade di campagna. 

Camion ribaltato sulla Bidentina, 28/10/2016 (foto di Endriu)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sulla Bidentina e distrugge l'ingresso di una casa - FOTO

ForlìToday è in caricamento