rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio / Podere San Mano

Camion sorpassa uno scooter che sbanda e vola contro una Punto: due feriti - FOTO

Non si è probabilmente accorto di nulla il camionista che, sulla circonvallazione a Fiumana all'altezza della zona industriale, ha avuto un ruolo determinante in un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter con a bordo una coppia di 59 e 57 anni.

Non si è probabilmente accorto di nulla il camionista che, sulla circonvallazione a Fiumana all’altezza della zona industriale, ha avuto un ruolo determinante in un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter con a bordo una coppia di 59 e 57 anni. 

LA DINAMICA - Erano da poco passate le 18 di lunedì sera quando uno scooterone con a bordo la coppia stava procedendo in direzione di Predappio. Un autoarticolato li ha sorpassati, senza toccarli. L’uomo che guidava lo scooter ha perso il controllo del mezzo, che ha iniziato a sbandare finendo poi nell’opposta corsia di marcia e colpendo una Fiat Punto con a bordo due anziani. Il camion ha invece proseguito la sua marcia.

DUE FERITI - Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elimedica. La donna ha riportato le ferite più gravi ed è stata trasportata con il codice rosso in elicottero al Bufalini di Cesena, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Ferite anche per l’uomo, trasportato a Forlì, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. LE FOTO DELL'INCIDENTE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sorpassa uno scooter che sbanda e vola contro una Punto: due feriti - FOTO

ForlìToday è in caricamento