rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Asse di arroccamento

Camionista travolge auto sull'asse di Arroccamento e non si ferma

Camionista colpisce un'auto e si dà alla fuga. E' successo alle prime luci dell'alba di lunedì, intorno alle 6, lungo l'asse di arroccamento di Forlì, nei pressi dello svincolo della Cava

Camionista colpisce un'auto e si dà alla fuga. E' successo alle prime luci dell'alba di lunedì, intorno alle 6, lungo l'asse di arroccamento di Forlì, nei pressi dello svincolo della Cava. L'automobilista, che si trovava al volante di una “Fiat Panda”, è un giovane trentenne che ha riportato lievi lesioni, medicate dal personale del “118”. L'incidente è stato ricostruito dai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il camion procedeva in direzione sud.

L'auto invece si stava immettendo da via Padulli. Il “Corriere Romagna”, che ha riportato la notizia, spiega che in quel frangente il camion con rimorchio ha invaso la corsia sulla quale si trovava la piccola utilitaria, riuscendo solo all'ultimo ad evitare lo scontro frontale. Tuttavia il rimorchio ha colpito il lato conducente della vettura, con il giovane che è rimasto nell'abitacolo fino all'arrivo dei soccorritori. Il camionista ha invece proseguito nella sua marcia verso nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista travolge auto sull'asse di Arroccamento e non si ferma

ForlìToday è in caricamento