rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese

Carambola all'incrocio Lughese-Lunga, moto contro Doblò: paura per un 26enne

Un giovane motociclista di 26 anni è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì, intorno alle 13.20, in via Lughese, all'altezza dell'incrocio con via Lunga

Un giovane motociclista di 26 anni è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di giovedì, intorno alle 13.20, in via Lughese, all'altezza dell'incrocio con via Lunga. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, il centauro stava percorrendo l'arteria in direzione di via Minardi, quando si è scontrato con un "Fiat Doblò", condotta da una 38enne.

La moto è finita contro lo spigolo anteriore destro del "Doblò", che da via Lughese si stava immettendo in via Lunga direzione Forlì. A seguito dell'impatto il 26enne è sbalzato dalla moto, rovinando sull'asfalto. Nella botta ha riportato un trauma facciale ed una contusione ad una mano. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Illesa l'automobilista.

Carambola all'incrocio: le foto dell'incidente


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola all'incrocio Lughese-Lunga, moto contro Doblò: paura per un 26enne

ForlìToday è in caricamento