rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Guglielmo Marconi

Castrocaro, investita all'uscita della scuola: paura per una bambina

Per cause ancora in fase d'accertamento, la piccola si è trovata nel centro della carreggiata mentre stava sopraggiungendo un'auto che procedeva con direzione di marcia Castrocaro-Forlì

Paura martedì pomeriggio a Castrocaro Terme, dove una bimba di circa 4 anni è stata investita da un'auto. L'incidente si è verificato intorno alle 16.25 in viale Marconi. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Per cause ancora in fase d'accertamento, la piccola si è trovata nel centro della carreggiata mentre stava sopraggiungendo un'auto che procedeva con direzione di marcia Castrocaro-Forlì. A quanto pare sarebbe sfuggita di mano dal nonno che era andato a prendere un altro bambino da scuola.

La conducente non è riuscita ad evitare la bambina, investendola. Fortunatamente la bassa velocità della Polo, condotta da una quarantenne di Castrocaro, ha evitato conseguenze fisiche peggiori per l'investita, che non ha riportato traumi. Per motivi precauzionali è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, investita all'uscita della scuola: paura per una bambina

ForlìToday è in caricamento