rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Caos in A14, auto ribaltata dopo tamponamento: lungo serpentone in strada

Sulle autostrade dell'Emilia-Romagna ci sono code a tratti su molte aree: in particolare sull'A14, in direzione Bologna, fra Rimini e Imola

Un lungo serpentone di auto. Traffico intenso lungo il tratto romagnolo dell'autostrada A14 Bologna-Taranto per il rientro dal ponte festivo di Pasqua, che ha fatto segnare il pienone in molte località turistiche. Un incidente, all'altezza del chilometro 82 nord, tra Cesena Nord e Forlì, ha causato notevoli ripercussioni, con il serpentone che ha raggiunto fino a 9 chilometri di coda. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7,45.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, all'origine dello scontro tra auto vi sarebbe proprio uno degli incolonnamenti che si era venuto a formare. A seguito della collisione una vettura si è ribaltata. Il bilancio è di un lieve ferito, soccorso dai sanitari del 118 che hanno operato con due ambulanze.

Sulle autostrade dell'Emilia-Romagna ci sono code a tratti su molte aree: in particolare sull'A14, in direzione Bologna, fra Rimini e Imola. Ma rallentamenti si segnalano anche fra Ravenna e il bivio per l'A14, fra Carpi e il bivio per l'A1, sempre sull'Autosole fra Terre di Canossa e Fidenza e nel nodo di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in A14, auto ribaltata dopo tamponamento: lungo serpentone in strada

ForlìToday è in caricamento