rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Cervese, 404

Dramma sulla Cervese, 17enne travolta sulle strisce: è in Rianimazione

La giovane, che ha perso conoscenza dopo l'impatto con l'auto investitrice, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Sono gravi le condizioni della 17enne travolta nella prima serata di lunedì lungo la "Cervese", la via del mare che collega Forlì con Cervia, all'altezza dell'abitato di Casemurate. La giovane, che ha perso conoscenza dopo l'impatto con l'auto investitrice, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, venendo ricoverata nel reparto di Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

L'INCIDENTE - Il dramma si è consumato poco prima delle 19. A ricostruire i fatti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì. La giovane, che abita nei pressi del luogo del sinistro, era appena scesa dall'autobus, raggiungendo l'attraversamento pedonale. Mentre si trovava sulle strisce zebrate, è stata colpita da una "Fiat Grande Punto" condotta da un giovane, che procedeva in direzione Forlì. La 17enne è stata caricata prima sul cofano e poi sul parabrezza, per poi esser sbalzata ad alcuni metri di distanza.

continua nella pagina successiva ===> I SOCCORSI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla Cervese, 17enne travolta sulle strisce: è in Rianimazione

ForlìToday è in caricamento