rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cà Ossi / Viale Risorgimento, 105

Cade dalla bici e viene travolta da un'auto 'fantasma': è in gravi condizioni

Sul posto i sanitari sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La paziente è stata trasportata col codice di massima gravità al vicino ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Anziana ciclista in Rianimazione dopo un incidente. Il fatto si è verificato intorno alle 15.30 in viale Risorgimento, all'altezza della filiale dell'Unicredit. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge e raccolto le testimonianze del caso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la malcapitata, 71 anni, stava percorrendo l'arteria in direzione del centro.

Ad un certo punto avrebbe allargato lievemente la traiettoria al fine di evitare un'auto accostata con lo sportello aperto. La 71enne ha perso l'equilibrio, finendo sull'asfalto. In quel frangente, secondo quanto riferito da una testimone, sarebbe sopraggiunta un'auto che l'ha travolta per poi proseguire nel cammino. Immediata la richiesta d'intervento alla sala operativa di "Romagna Soccorso".

Ciclista colpita da auto pirata (Foto Frasca)

Sul posto i sanitari sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La paziente è stata trasportata col codice di massima gravità al vicino ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Ora è ricoverata nel reparto di Rianimazione. Sembra, secondo i primi racconti raccolti dalla Polizia Municipale, che ad investire la donna sia stato un monovolume color grigio. Sono in corso le ricerche del responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici e viene travolta da un'auto 'fantasma': è in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento