rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cà Ossi / Viale Risorgimento

Travolta da un'auto in viale Risorgimento: è molto grave

L'incidente si è verificato in viale Risorgimento, all'altezza del numero civico 243. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118. con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. Presente anche la polizia stradale, per i rilievi di legge e la gestione della viabilità

Grave incidente stradale si è verificato mercoledì sulle strade del quartiere Ca' Ossi di Forlì. Il tutto è accaduto pochi minuti prima delle 19,30, quando è stata investita da un'auto una donna, trasportata con il codice di massima urgenza all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Il sinistro è avvenuto in viale Risorgimento, all'altezza del numero civico 243, dove si trova la macelleria "Non solo carne". L'impatto è stato molto violento.

La signora, straniera residente nello stesso viale Risorgimento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, ha attraversato in un punto privo di strisce pedonali. In quel momento sopraggiungeva una Golf, condotta da un cinquantenne, che procedeva in direzione centro e l'avrebbe vista solo all'ultimo. Quel punto è anche male illuminato per la presenza di alberi tra i lampioni e la strada. La donna ha subito diversi traumi a causa dell'investimento. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118. con l'ambulanza e l'auto medicalizzata. Presente anche la polizia stradale, per i rilievi di legge e la gestione della viabilità.

Donna travolta in viale Risorgimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto in viale Risorgimento: è molto grave

ForlìToday è in caricamento