rotate-mobile
Incidenti stradali

Drammatico frontale sulla Romea Chioggia: muore agente di commercio

Il dramma si è consumato intorno alle 22.30: la vittima, agente di commercio residente a Forlì, stava percorrendo l'arteria al volante di una "Fiat Punto" in direzione Ravenna

Un 44enne di Mirano (Venezia), ma residente a Forlì, Emanuele Cuchetti, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nella tarda serata di lunedì lungo la Romea Chioggia. Il dramma si è consumato intorno alle 22.30: la vittima, agente di commercio, stava percorrendo l'arteria al volante di una "Fiat Punto" in direzione Ravenna. Mentre stava affrontando il ponte che collega Chioggia alla terraferma una "Mercedes", condotta da un 48enne di Zevio (Verona), ha improvvisamente invaso la corsia opposta, travolgendo la "Punto".

La dinamica della tragedia è ancora al vaglio ai Carabinieri. Il botto, anche secondo quanto riportato da alcuni testimoni, sarebbe stato inevitabile e non ha lasciato scampo a Cuchetti. Sul posto si sono immediatamente i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco. Nello schianto la sua Punto si è completamente accartocciata su se stessa. Le altre due persone coinvolte nell'incidente se la sono cavata con qualche ferita, ma nulla di preoccupante. L'auto della vittima, infatti, a causa dell'impatto con la Mercedes è "rimbalzata" all'indietro, coinvolgendo nello scontro anche una Seat Ibiza. Il quarantottenne è stato indagato per omicidio colposo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale sulla Romea Chioggia: muore agente di commercio

ForlìToday è in caricamento