rotate-mobile
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Tripoli

Falciata da un'auto, dopo giorni di agonia muore un'anziana ciclista

Nell'incidente rilevato dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, un'anziana di 76 anni, mentre si trovava in sella ad una bici, è stata colpita da una "Mazda"

Dopo sei giorni di agonia, in cui ha lottato tra la vita e la morte, sempre ricoverata in un letto dell'ospedale Bufalini di Cesena, è morta l'anziana che è rimasta travolta in bicicletta in via Tripoli, la strada in cui abitava. Giovanna Colombi, 76 anni, è deceduta per le gravi ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre , intorno alle 16,30, all'altezza dell'intersezione con via Bellonci.

Nell'incidente rilevato dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, un'anziana di 76 anni, mentre si trovava in sella ad una bici, è stata colpita da una "Mazda" station wagon condotta da una 31enne di nazionalità albanese, residente a Forlì. La malcapitata e l'automobilista stavano percorrendo l'arteria in direzione di via Somalia quando è avvenuto l'impatto.

Incidente in via Tripoli

L'urto è stato particolarmente violento: Giovanna Colombi è finita sul parabrezza della vettura, per poi rovinare sull'asfalto perdendo conoscenza. Sul posto gli operatori del 118 sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stata stabilizzata, la ferita è stata caricata sul mezzo sanitario e trasportata col codice di massima gravità al "Trauma Center" dell'ospedale "Maurizio Bufalini di Cesena. Il tentativo del personale medico di salvarle la vita purtroppo non ha avuto buon esito. La signora è morta martedì mattina.

L'incidente arriva a poco più di una settimana dalla carambola che aveva visto un'auto praticamente sventrata dopo un violento tamponamento, poco distante dal luogo dell'ultimo incidente. Due episodi che hanno fatto chiedere ai residenti, tramite i comitati di quartiere, di intervenire per dare maggiore sicurezza a via Tripoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciata da un'auto, dopo giorni di agonia muore un'anziana ciclista

ForlìToday è in caricamento