rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Viale Bologna, 207

Brutto volo dopo esser stato travolto da un'auto: ciclista in gravi condizioni

Sembrerebbe che l'uomo stesse attraversando la carreggiata quando è stato colpito dal veicolo. A seguito dell'urto sul cofano, il ciclista è volato ad una decina di metri di distanza dal punto d'impatto.

Grave incidente stradale sabato pomeriggio, poco dopo le 16, in viale Bologna. Un ciclista algerino di 65 anni, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, è stato colpito in pieno da un'auto, una "Mini Seven", condotta da un 65enne che percorreva l'arteria con direzione di marcia Forlì-Faenza. Il fatto è avvenuto all'altezza del bar "Le Mans". Sembrerebbe che l'uomo stesse attraversando la carreggiata quando è stato colpito dal veicolo.

A seguito dell'urto sul cofano, l'extracomunitario è volato ad una decina di metri di distanza dal punto d'impatto. Soccorso dai sanitari del "118", giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, dopo esser stato stabilizzato e intubato, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Poche ore prima un altro incidente è avvenuto a Villanova lungo la via Emilia. Anche in questo caso è rimasto ferito un ciclista, finito nel fossato che costeggia la carreggiata dopo esser stato colpito da un camion. Soccorso dal "118", fortunatamente nessuna grossa conseguenza fisica per il ferito.

Ciclista travolto in viale Bologna: le immagini dei rilievi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto volo dopo esser stato travolto da un'auto: ciclista in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento