Cicloturista muore schiacciato sotto un camion

Un ciclista di 65 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi venerdì mattina, poco dopo le 9, in via Del Guado, in corrispondenza dell'incrocio semaforico con via Firenze

Foto di repertorio (credit Tm News Infophoto)

Tornano a macchiarsi di sangue le strade forlivesi. Un ciclista di 65 anni, Pasquale Pieraccini, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi venerdì mattina, poco dopo le 9, a San Varano in via Del Guado, in corrispondenza dell'incrocio semaforico con via Firenze. L'uomo, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, è stato investito da un camion, riportando traumi fatali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” ed i Vigili del Fuoco.

Il personale di “Romagna Soccorso”, presente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire i rilievi di legge e il triste rito della rimozione del cadavere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mezzo pesante, un autocarro di una ditta modenese che trasportava piastrelle, stava provenendo da via Ossi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nello svoltare a destra per via Firenze ha investito il ciclista, in sella ad una bici da corsa. Nell'impatto Pieraccini è finito sotto l'autocarro, morendo sul colpo. La vittima, residente in via Bartolo Rossi, lascia la moglie ed i figli. Si tratta di un venerdì nero per le strade del Forlivese. In prima mattinata è stata investita una coppia di fidanzati, lei 26 anni e lui 35enne, a Civitella di Romagna mentre stavano attraversando la strada sulle strisce in viale Roma. Il 35enne è stato ricoverato con "codice 2", mentre le condizioni della ragazza sono gravi. Ora è ricoverata al Maurizio Bufalini di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio nella zona industriale, un nuvolone nero altissimo preoccupa i forlivesi

  • Il coronavirus continua ad uccidere nel Forlivese. Quasi mille contagiati in provincia

  • La vita ai tempi del Coronavirus - Una dipendente di un market spiega tutti i comportamenti sbagliati dei clienti

  • Coronavirus, nuova impennata di casi in provincia: +95 in 24 ore. E Forlì registra un'altra vittima

  • Coronavirus, ancora morti nel Forlivese: tre vittime nelle ultime 24 ore. Oltre 900 casi in provincia

  • Coronavirus, un altro morto a Forlì. In città superati i 200 casi. E in provincia sono 775

Torna su
ForlìToday è in caricamento