rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese, 404

Travolta sulle strisce pedonali lungo la "Cervese", grave una 17enne

Una donna è stata investita intorno alle 19 all'altezza delle strisce pedonali lungo la Cervese, all'altezza del civico 404.

Una 17enne è stata investita nella prima serata di lunedì, poco prima delle 19, all’altezza delle strisce pedonali lungo la Cervese, all’altezza del civico 404 nell’abitato di Casemurate. La malcapitata è stata travolta da una Fiat Grande Punto, che procedeva in direzione di Forlì, con a bordo una coppia di giovani mentre si accingeva ad attraversare la trafficata arteria sulle strisce zebrate. Dopo essere stata caricata sul cofano, ha colpito violentemente il parabrezza per poi essere catapultata sull’asfalto.

Soccorsa dai sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, è stata trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente, che segue quello grave avvenuto nel pomeriggio sull'Adriatica nel ravennate, e che ha visto coinvolte ben 4 auto: ferita gravemente una donna (GUARDA LE FOTO QUI).

schianto-6-2-17-2

schianto-6-2-17-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulle strisce pedonali lungo la "Cervese", grave una 17enne

ForlìToday è in caricamento