rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese

Paura sulla Lughese: 27enne si schianta contro un albero e si ribalta

Nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi prima contro un albero per poi concludere la corsa ruote all'aria sul fianco lato guidatore

Ancora un brutto incidente stradale sulla Lughese. E' successo nella prima serata di martedì, poco dopo le 19. Un giovane 27enne, al volante di una "Fiat Punto", stava percorrendo l'arteria in direzione di Lugo. Nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi prima contro un albero per poi concludere la corsa ruote all'aria sul fianco lato guidatore. Nonostante l'impatto particolarmente violento, il ragazzo è riuscito a cavarsela con qualche frattura.

E' stato l'automobilista stesso ad uscire dall'abitacolo prima dell'intervento dei Vigili del Fuoco. Soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato con un'ambulanza della Misericordia con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale. Pochi giorni fa la Lughese era stata teatro di un altro incidente, con lievi conseguenze nonostante la violenza dell'urto.

Schianto sulla Lughese, ferito un 27enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Lughese: 27enne si schianta contro un albero e si ribalta

ForlìToday è in caricamento