rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villafranca / Via Lughese

Lughese, ancora un incidente. Scontro frontale tra due auto: ferite le conducenti

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, che hanno operato ai rilievi di legge affiancati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno coordinato i primi soccorsi e regolato la circolazione stradale

La Lughese si conferma tra le strade più pericolose del forlivese. L'arteria è stata teatro di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di venerdì, verso le 12.30, all'altezza di via Ghibellina. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, che hanno operato ai rilievi di legge affiancati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno coordinato i primi soccorsi e regolato la circolazione stradale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Daewoo Matiz" stava percorrendo la Lughese con direzione di marcia Forlì-Villafranca. Nell'affrontare il curvone per via Ghibellina si è scontrata frontalmente con una "Fiat Punto", che da via Ghibellina si stava immettendo sulla Lughese in direzione Villafranca. A seguito dell'urto le due auto sono finite a bordo strada.

Scontro frontale in via Lughese (fotoservizio Frasca)

L'impatto fortunatamente non è stato particolarmente violento. Le due conducenti sono state soccorse in prima battuta da una Volante della Questura di Forlì, impegnata in un servizio di pattugliamento, e successivamente affidate alle cure dei sanitari, che, con due ambulanze (una della Croce Rossa), sono state trasportate all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lughese, ancora un incidente. Scontro frontale tra due auto: ferite le conducenti

ForlìToday è in caricamento