rotate-mobile
Incidenti stradali Foro Boario / Via Ravegnana, 202

Finisce contro un'auto parcheggiata e decolla: carambola in via Ravegnana

La donna stava percorrendo al volante di una "Renault Clio" l'arteria in direzione periferia. Ad un certo punto è finita contro una "Renault Megane" parcheggiata

E' finita contro un'auto in sosta, per poi capottare e restare intrappolata nell'abitacolo. Brutto spavento per un'anziana di 74 anni, rimasta ferita in un rocambolesco incidente stradale domenica sera in via Ravegnana, zona Ospedaletto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, la donna stava percorrendo al volante di una "Renault Clio" l'arteria in direzione periferia. Ad un certo punto è finita contro una "Renault Megane" parcheggiata nei pressi di una pizzeria d'asporto.

A seguito dell'impatto, la Clio è impennata, finendo ruote all'aria al centro della carreggiata. La Megane è invece finita contro una Punto parcheggiata. Il proprietario, nonostante il fragore dello schianto, è uscito dal locale per portare a casa le pizze. Solo dopo esser arrivato a destinazione, si è accorto dei danni della vettura, ritornando sul luogo del sinistro.

Brutto incidente in via Ravegnana

L'anziana è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza. Dopo esser stata stabilizzata sul posto, la paziente è stata trasportata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce contro un'auto parcheggiata e decolla: carambola in via Ravegnana

ForlìToday è in caricamento