rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Via della Costituzione

Grave schianto all'uscita della tangenziale, tre feriti: uno è molto grave

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Tangenziale di Forlì, all'altezza del chilometro 4+000, nel pomeriggio di lunedì. Il sinistro si è verificato poco dopo le 15.30 vicino all'uscita che porta verso l'ospedale e Castrocaro.

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Tangenziale di Forlì, all’altezza del chilometro 4+000, nel pomeriggio di lunedì. Il sinistro si è verificato poco dopo le 15.30 vicino all’uscita che porta verso l’ospedale e Castrocaro. Nell’impatto, che ha visto coinvolte due auto, sono rimaste ferite tre persone, di cui una in modo grave, che è stata trasportata con il codice di massima urgenza all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Ferite più lievi per altre due persone, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione.

LA RICOSTRUZIONE - Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo di 87 anni ha perso il controllo della ‘Renault Clio’ sulla quale viaggiava, andando a schiantarsi contro la cuspide che divide lo svincolo verso San Martino in Strada da quello verso l’ospedale. Nel terribile impatto l’auto è scartata sulla sinistra, impattando contro una Ford Fiesta condotta da una donna forlivese di 45 anni che si stava dirigendo proprio verso San Martino in Strada.

Schianto in Tangenziale

FERITO IN MODO GRAVE - L’anziano ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture ed è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Vecchiazzano. Ferita anche la donna al volante della Fiesta e pure la nuora dell’anziano, una ravennate di 46 anni. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Sul punto d’impatto si sono portati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto col medico a bordo: hanno praticato le prime cure del caso ai feriti per poi trasportarli a sirene spiegate presso il vicino nosocomio forlivese. Il tratto di tangenziale è rimasto chiuso per circa un’ora e mezza ed è stato riaperto alle 17 circa.

UN DICEMBRE TREMENDO A FORLI'
- Travolto e ucciso mentre va a scuola - ARTICOLO E FOTO
- Vecchiazzano, muore un anziano di 80 anni - ARTICOLO E FOTO
- Dramma a pochi passi da casa, muore donna - ARTICOLO E FOTO
- Impatto sulla tangenziale, diversi feriti - ARTICOLO E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave schianto all'uscita della tangenziale, tre feriti: uno è molto grave

ForlìToday è in caricamento