Grave schianto all'uscita della tangenziale, tre feriti: uno è molto grave

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Tangenziale di Forlì, all'altezza del chilometro 4+000, nel pomeriggio di lunedì. Il sinistro si è verificato poco dopo le 15.30 vicino all'uscita che porta verso l'ospedale e Castrocaro.

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Tangenziale di Forlì, all’altezza del chilometro 4+000, nel pomeriggio di lunedì. Il sinistro si è verificato poco dopo le 15.30 vicino all’uscita che porta verso l’ospedale e Castrocaro. Nell’impatto, che ha visto coinvolte due auto, sono rimaste ferite tre persone, di cui una in modo grave, che è stata trasportata con il codice di massima urgenza all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. Ferite più lievi per altre due persone, le cui condizioni non destano particolare preoccupazione.

LA RICOSTRUZIONE - Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo di 87 anni ha perso il controllo della ‘Renault Clio’ sulla quale viaggiava, andando a schiantarsi contro la cuspide che divide lo svincolo verso San Martino in Strada da quello verso l’ospedale. Nel terribile impatto l’auto è scartata sulla sinistra, impattando contro una Ford Fiesta condotta da una donna forlivese di 45 anni che si stava dirigendo proprio verso San Martino in Strada.

FERITO IN MODO GRAVE - L’anziano ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture ed è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Vecchiazzano. Ferita anche la donna al volante della Fiesta e pure la nuora dell’anziano, una ravennate di 46 anni. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Sul punto d’impatto si sono portati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto col medico a bordo: hanno praticato le prime cure del caso ai feriti per poi trasportarli a sirene spiegate presso il vicino nosocomio forlivese. Il tratto di tangenziale è rimasto chiuso per circa un’ora e mezza ed è stato riaperto alle 17 circa.

UN DICEMBRE TREMENDO A FORLI'
- Travolto e ucciso mentre va a scuola - ARTICOLO E FOTO
- Vecchiazzano, muore un anziano di 80 anni - ARTICOLO E FOTO
- Dramma a pochi passi da casa, muore donna - ARTICOLO E FOTO
- Impatto sulla tangenziale, diversi feriti - ARTICOLO E FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

Torna su
ForlìToday è in caricamento