rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Vincenzo Brasini

Auto carambola tra fosso e strada: brividi per una 28enne

Una carambola nel fosso e da qui ancora nella carreggiata, rimbalzi che hanno distrutto completamente l'auto di una 28enne

Una carambola nel fosso e da qui ancora nella carreggiata, rimbalzi che hanno distrutto l’auto in vari punti ma che per fortuna non hanno causato gravi ferite per la conducente. E’ quanto accaduto nella serata di venerdì intorno alle 20 in via Brasini, nella frazione di Castellaccio, non lontano da Carpinello. Una giovane di 28 anni stava percorrendo via Brasini a bordo dei una Lancia Y, quando, per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto,  è sbandata nel fosso laterale e da qui, in una serie di carambole, è stata sbalzata di nuovo sulla strada. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Sul posto si sono portate le ambulanze del 118 e l’auto col medico a bordo. Presenti anche i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere contorte la giovane. Una volta portata in salvo e stabilizzata, è emerso che la ragazza  ha riportato ferite non gravi, nonostante la dinamica paurosa dell’incidente.  E’ stata quindi portata al pronto soccorso dell’ospedale di Forlì.

Auto capottata, 8 aprile 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto carambola tra fosso e strada: brividi per una 28enne

ForlìToday è in caricamento