rotate-mobile
Incidenti stradali Cà Ossi / Viale Appennino, 49

Investita mentre si trovava in carrozzina, l'anziana è morta in ospedale

Non ce l'ha fatta la signora in carrozzina che è stata gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella prima serata di sabato in viale dell'Appennino. Dopo alcune ore di ricovero all'ospedale Morgani-Pierantoni l'anziana è morta

Non ce l’ha fatta la signora in carrozzina che è stata gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella prima serata di sabato. Dopo alcune ore di ricovero all’ospedale Morgani-Pierantoni l’anziana è morta. Alba Zoli, 83 anni, si trovava all’inizio di viale dell’Appennino, all’altezza del numero civico 49, in zona Ravaldino, quando è stata travolta da un’auto in transito, un’Audi A3 condotta da un 19enne. L’anziana era assieme alla badante, una donna polacca di 61 anni che spingeva la carrozzina.

Il terribile schianto è avvenuto in fase di attraversamento della strada, in un punto a quanto sembra dove non erano presenti le strisce pedonali. L’83enne è stata quindi portata all’ospedale Morgagni-Pierantoni, dove è stata ricoverata in gravissime condizioni, così gravi che nonostante le cure d’urgenza Alba Zoli è spirata intorno alla mezzanotte. L’incidente si è consumato intorno alle 21,30 di sabato sera; sul posto, oltre ai soccorritori del 118, si è portata la Polizia Municipale per i rilievi di legge.

Auto investe anziana in carrozzina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre si trovava in carrozzina, l'anziana è morta in ospedale

ForlìToday è in caricamento