rotate-mobile
Incidenti stradali Civitella di Romagna

In preda ad un malore, il suo furgone inizia a correre in discesa: paura sulla Bidentina

Secondo le prime informazioni un furgone che stava salendo una forte salita ad un certo punto ha iniziato ad andare indietro, colpendo per fortuna non in modo violento un altro veicolo

Un incidente è avvenuto sulla Bidentina nell'abitato di Civitella di Romagna nel tardo pomeriggio di mercoledì. Lo schianto è avvenuto intorno alle 20 in via Gramsci, la strada principale in ingresso al paese. Secondo le prime informazioni un furgone che stava salendo una forte salita ad un certo punto ha iniziato ad andare indietro, colpendo per fortuna non in modo violento un altro veicolo che seguiva nella stessa direzione di marcia.

A quanto sembra all'origine del singolare incidente ci sarebbe stato un malore del conducente del furgone, che gli ha impedito il pieno controllo del mezzo. A prestargli i primi soccorsi è stata l'altra persona coinvolta nel sinistro, il cui mezzo è stato provvidenziale per impedire che il furgone prendesse velocità indietro, privo di controllo, per poi schiantarsi contro il primo ostacolo. Sul posto si è portata l'ambulanza con un codice di massima urgenza, che ha condotto il ferito all'ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In preda ad un malore, il suo furgone inizia a correre in discesa: paura sulla Bidentina

ForlìToday è in caricamento