rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese

Scontro in via Lughese: centauro finisce nel fosso. Grave dopo l'impatto

Dopo lo scontro il centauro è volato nel fosso. Subito sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con ambulanza ed elimedica, e dopo avere soccorso il ferito, lo hanno trasportato all'ospedale di Forlì

Schianto in via Lughese, a San Martino in Villafranca all'altezza del numero civico 109, poco prima delle 13,30 di giovedì. Ad avere la peggio è stato un motociclista di 65 anni, finito nel fosso dopo l'impatto con un'auto. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia municipale, ma pare che, durante il sorpasso di un'auto che svoltava a sinistra, una Subaru Impreza condotta da un uomo, ci sia stata la collisione con la Yamaha sulla quale viaggiava il 65enne, mentre entrambe procedevano verso Villafranca.

Dopo lo scontro il centauro è volato nel fosso. Subito sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con ambulanza ed elimedica e dopo avere soccorso il ferito lo hanno trasportato all'ospedale di Cesena con il codice di massima gravità. Sul posto anche i Carabinieri per la viabilità della Lughese e i vigili del fuoco.

Schianto in moto in via Lughese a S.Martino in Villafranca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in via Lughese: centauro finisce nel fosso. Grave dopo l'impatto

ForlìToday è in caricamento