rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Fratelli Spazzoli

Auto si scontra contro una 'Vespa': ferito un 40enne

Si trovava in sella ad una "Vespa" quando si è scontrato con una "Volkswagen Polo". Un 40enne è rimasto ferito nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì in via Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con via Bolognesi

Si trovava in sella ad una "Vespa" quando si è scontrato con una "Volkswagen Polo". Un quarantenne è rimasto ferito nell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a Forlì in via Spazzoli, all'altezza dell'incrocio con via Bolognesi. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale. L'auto stava effettuando una svolta per via Bolognesi quando è impattata contro la "Vespa" proveniente dalla direzione opposta.

Nello scontro il 40enne è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del '118', intervenuti sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Al pronto soccorso è finita anche l'automobilista, una ragazza classe '83', sotto shock dopo l'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontra contro una 'Vespa': ferito un 40enne

ForlìToday è in caricamento