rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Forlimpopoli / Via Emilia per Cesena

Incidente a Forlimpopoli, due auto si scontrano frontalmente all'uscita della rotonda

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dei mezzi e per la pulizia della sede stradale. Lievi disagi al traffico veicolare.

Sono fortunatamente lievi le ferite riportate da due persone a seguito di un incidente stradale avvenuto nella prima serata di venerdì a Forlimpopoli alla rotonda nei pressi del distributore tra via Rita Levi Montalcini e la via Emilia, in direzione Cesena, a cento metri dallo stabilimento Orogel. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine sono venute a collisione una Volkswagen Polo ed una Audi A4 station wagon.

Incidente a Forlimpopoli sulla via Emilia, 07-12-2018

Le dinamiche sono ancora al vaglio di Polizia e Carabinieri, giunti sul posto poco dopo l’impatto avvenuto intorno alle 17.30, ma sembra che una delle due vetture, che si sono scontrate in maniera frontale, abbia imboccato contromano l’ingresso/uscita della rotatoria, teatro già di diversi incidenti e uscite di strada. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze ma per fortuna gli occupanti delle vetture non hanno riportato traumi importanti. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dei mezzi e per la pulizia della sede stradale. Lievi disagi al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Forlimpopoli, due auto si scontrano frontalmente all'uscita della rotonda

ForlìToday è in caricamento