rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese

Incidente frontale nella notte a Pievequinta: feriti tre giovanissimi forlivesi - FOTO

Stavano ritornando da una serata in riviera, dove si stava svolgendo la "Notte Rosa" i tre ragazzi tutti sulla ventina che sono rimasti coinvolti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale sulla Cervese

Stavano ritornando da una serata in riviera, dove si stava svolgendo la “Notte Rosa” i tre ragazzi tutti sulla ventina che sono rimasti coinvolti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale sulla Cervese, al km 7 in località Pievequinta. Alla guida della vettura, una Fiat Panda, vi era un giovane di 20 anni che trasportava due ragazzi di 19, tutti forlivesi. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, giunta sul posto dopo il sinistro, la piccola utilitaria pare abbia invaso la corsia di marcia opposta, impattando contro un furgone guidato da una donna di Fiesole di 60 anni.

I feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati tutti all’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Il conducente della Panda è stato sanzionato per perdita di controllo del veicolo, con conseguente ritiro cautelare della patente di guida per lesioni. Sono state inoltre richieste le analisi per capire se al momento dell’incidente fosse stato sotto l’effetto di alcol o droghe.

Sempre nella notte, gli agenti della Polstrada di Rocca hanno denunciato un cervese di 27 anni per guida sotto l’effetto di droghe: era su una moto Suzuki a Forlì. Per lui anche ritiro della patente, 10 punti decurtati e sequestro della moto ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale nella notte a Pievequinta: feriti tre giovanissimi forlivesi - FOTO

ForlìToday è in caricamento