rotate-mobile
Incidenti stradali

Due 17enni in moto si schiantano nella rotonda: un ferito grave nell'elicottero del 118

I due giovani sono andati "dritto" nell'aiuola interna della rotonda. E' probabile che siano rovinati al suolo prima dell'impatto

Un grave incidente con una moto si è verificato nel pomeriggio di domenica, in viale dell'Appennino. A farne le spese sono stati due giovani di 17 anni che si trovavano a bordo di una Yamaha 125. L'incidente ha riguardato solo il loro mezzo: i due giovani stavano scendendo da Predappio e all'arrivo nella rotonda di Grisignano, su viale dell'Appennino, sono andati "dritto" nell'aiuola interna della rotonda. E' probabile che siano rovinati al suolo prima dell'impatto con l'ostacolo, ma l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Forlì.

Sul posto, intorno alle 18,30 di domenica, si sono portati i soccorritori del 118, con l'elicottero delle emergenze. Il 17enne più grave è stato caricato e portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Ferite più lievi per l'altro compagno, anch'egli caricato per l'ospedale, ma dall'ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due 17enni in moto si schiantano nella rotonda: un ferito grave nell'elicottero del 118

ForlìToday è in caricamento