rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Durazzanino / Via Ravegnana, 469

Alticcio al volante investe una bici, muore una 43enne

La donna Wen Hengwei, viaggiava in sella alla propria bicicletta insieme al marito quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, è stata investita da una 'Daewoo Matiz'

Una 43enne è l'ennesima vittima sulle strade della Romagna. La donna  Wen Hengwei, viaggiava in sella alla propria bicicletta insieme al marito quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, è stata investita da una 'Daewoo Matiz' condotta da un uomo di 35 anni, rimasto praticamente illeso. Il sinistro è avvenuto nella serata di martedì a Durazzanino di Forlì, in via Ravegnana all'altezza del civico 469.

Incidente mortale in via Ravegnana

Per la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il marito non ha riportato lesioni, pur rimanendo sotto shock. L'incidente è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 22. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con un'auto medicalizzata e un'ambulanza, coadiuvati dai Vigili del Fuoco del comando di viale Roma. Gli accertamenti all'alcol-test hanno permesso di appurare che l'automobilista era ebbro con un tasso di alcol nel sangue di 0,78 grammi per litro, di poco superiore al limite fissato in 0,50. Per il conducente è scattato il ritiro della patente. La vittima lascia due figlie.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alticcio al volante investe una bici, muore una 43enne

ForlìToday è in caricamento