rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cava-Villanova / Via Rio Bolzanino

Tragico schianto all'alba a Villanova: auto contro albero caduto. Muore 33enne

Altre quattro persone (tra cui tre uomini di 47, 42 e 37 anni) sono rimaste coinvolte nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con 4 ambulanze e 2 auto medicalizzate

Tragedia all'alba, a Villanova. Poco prima delle 6, in via Rio Bolzanino una Fiat Punto, condotta da un 47enne del Bangladesh, che procedeva verso Villanova, è finita contro un albero, caduto sulla strada. L'auto ha centrato il tronco, spostandolo nella violenza dell'impatto.  Il conducente è riuscito a frenare pochissimo, probabilmente avendo visto l'ostacolo all'ultimo momento.  Nello schianto ha perso la vita un 33enne del Bangladesh, Islam Amerul, residente a Castiglione .

Altri tre uomini, della stessa nazionalità. ( 42, 39 e 37 anni) che erano in auto e sono rimasti feriti nell'impatto, oltre al guidatore. Uno di loro è riuscito a chiamare il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari, con 4 ambulanze e 2 auto medicalizzate per soccorrere i feriti, che sono stati trasportati con i codici di massima gravità in ospedale. Per il 33enne non c'è stato nulla da fare.

Il 47enne è stato portato a Faenza, il 37enne a Forlì, e il 42enne ed il quarto uomo al Bufalini di Cesena. Sono in prognosi riservata. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

Schianto mortale a Villanova (Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto all'alba a Villanova: auto contro albero caduto. Muore 33enne

ForlìToday è in caricamento