rotate-mobile
Incidenti stradali Carpinello-Bagnolo / Via Cervese, 151

Schianto notturno sulla Cervese, feriti tre giovanissimi

Una "Renault Clio", con a bordo tre giovanissimi, è finita fuori strada, terminando la corsa contro il ponticello di un'abitazione privata, all'altezza del civico 151

Schianto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì sulla Cervese, la via del mare che collega Forlì con Cervia. Una “Renault Clio”, con a bordo tre giovanissimi, è finita fuori strada, terminando la corsa contro il ponticello di un'abitazione privata, all'altezza del civico 151, tra Carpinello e Bagnolo. La peggio l'ha riportata Gabriel Chiutu, 20enne di origini romene, conosciuto in Romagna per aver vinto il concorso di "Mister Modello".

Il ragazzo. che non si trovava al volante, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano.
Nell'impatto è stato sbalzato fuori dalla vettura. Ora è ricoverato in prognosi riservata. Ferite di media gravità per un coetaneo, mentre il più giovane della comitiva, 18 anni, è stato trasportato al pronto soccorso con “codice 1”. Sul posto gli operatori del “118” erano presenti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di Forlì.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vettura procedeva in direzione di Forlì, quando, non si esclude per un colpo di sonno, il conducente ha perso il controllo del mezzo. La “Renault” è finita prima nel fossato che costeggia la carreggiata, per poi schiantarsi contro il ponticello di un'abitazione. Gli uomini dell'Arma sono in attesa degli accertamenti sanitari per verificare se l'automobilista fosse sotto l'effetto dell'alcol o di stupefacenti al momento dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto notturno sulla Cervese, feriti tre giovanissimi

ForlìToday è in caricamento