rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via del Guado

Scooter contro auto: batte la testa e non ricorda nulla

Lo scooter, nell'immettersi in via del Guado, andando ad imboccare il ponte, ha trovato una Fiat Punto che andava nella stessa direzione

Scontro tra scooter e auto in via del Guado, a San Varano, all'incrocio con via Borghina. Lo scooter, nell'immettersi in via del Guado, andando ad imboccare il ponte, ha trovato una Fiat Punto che andava nella stessa direzione. Forse accecato dalla luce, lo scooterista, è entrato in collisione con la parte anteriore sinistra dell'auto, cadendo a terra dopo avere battuto la testa contro il parabrezza. Il mezzo è rimbalzato nella corsia opposta, fermandosi dopo avere strisciato per una trentina di metri contro il guard rail.

Scontro auto-scooter in via del Guado (Cristiano Frasca)



Ad avere la peggio il conducente del motorino, cinquantenne, che ha presentato abbondanti escoriazioni ed un evidente trauma cranico, dovuto all'impatto con il parabrezza. A soccorrerlo un'ambulanza ed un'auto medica che lo hanno trasportato all'ospedale Morgagni-Pierantoni. All'arrivo dei soccorsi il ferito non ricordava nulla. Per i rilievi la Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto: batte la testa e non ricorda nulla

ForlìToday è in caricamento