rotate-mobile
Incidenti stradali Asse di arroccamento

Scontro frontale sull'Asse d'arroccamento, tragedia sfiorata

Poteva finire in tragedia uno scontro frontale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato lungo l'Asse di arroccamento, l'arteria che collega la via Ravegnana con il quartiere Cava e dove sta sorgendo la nuova tangenziale

Poteva finire in tragedia uno scontro frontale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato lungo l'Asse di arroccamento, l'arteria che collega la via Ravegnana con il quartiere Cava e dove sta sorgendo la nuova tangenziale. All'origine dello schianto la guida in stato d'ebbrezza di uno dei conducenti coinvolti, sottoposto al test dell'etilometro e risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue oltre quattro volte superiore al limite fissato in 0,50 grammi per litro.

Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuti sul posto con tre pattuglie, hanno provveduto a ritirare la patente e a confiscare l'auto ai fini del sequestro. Il tratto di strada interessato, privo di segnaletica orizzontale, in cattivo stato di manutenzione, è stato chiuso, in direzione sud, per circa 3 ore. I conducenti delle auto sono rimasti praticamente illesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sull'Asse d'arroccamento, tragedia sfiorata

ForlìToday è in caricamento